La bonne cuisine de mamie Index du Forum
La bonne cuisine de mamie
Recettes simples et familliales

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 
Quando ha fatto, però, che voleva che il figlio di essere un

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    La bonne cuisine de mamie Index du Forum >>> La bonne cuisine de mamie >>> Réglement
  Sujet précédent .::. Sujet suivant    

Auteur Message

kgdvjsn

MessagePosté le: Mar 28 Aoû - 07:57 (2012)    
Sujet du message: Quando ha fatto, però, che voleva che il figlio di essere un
Répondre en citant

Quando hanno iniziato, hanno intervistato John Cena e "Big Show", solo un po ', ottenendo una dichiarazione o due su WrestleMania, tranne che non http://www.ithogansitoufficialeb.com/  ha visto la domanda, hai visto il answer.They cominciato con Hulk Hogan rendere Vince simile un tradimento. Ha detto che i ragazzi hanno detto che erano arrabbiati che veniva chiamato intrattenimento, ma ora, bambini e nonni a partire mostrando, e vendevano centinaia di dollari di merci a notte. Ho avuto un problema con questo, perché siamo onesti, Vince scelto Hogan essere un'icona, che non dice esattamente, ma si parla di se 'Mania è stato un fallimento, toccando Hogan essere in un'intervista con Vince Wrestlemania.The (che era di circa sette minuti di tredici minuti e mezzo del segmento) era una cosa molto personale. Vince ha parlato di come il suo patrigno lo ha battuto, e il ragazzo si alzò e ESPN chiesto Vince dicendo che se suo padre non fosse morto passo, che Vince lo avrebbe fatto lui stesso, che è anche conosciuto come l'omicidio. Posso capire se, come dice di sua madre essere picchiati (ora conosciuto come la violenza domestica, o man-on-donna violenza) e le cose in tal senso.

A quanto pare il suo vero padre è venuto nella sua vita quando Vince era circa dodici perché aveva divorziato madre di Vince Vince quando era un bambino. Quando ha fatto, però, che voleva che il figlio di essere un avvocato, che Vince non piace. Non è stato fino Vince aveva 27 anni che è stato hogan scarpe  dato un colpo al business, e lo ha fatto bene con quel colpo, che ha portato a quello che scarpe hogan sito ufficiale  is.Stephanie McMahon era anche, e lei ha scherzato il suo più grande problema è la gestione del padre. Ha anche detto che gli scrittori (sì, quelle persone che almeno una volta chiamati idioti) provengono da tutti i ceti sociali, una varietà reale di persone, provenienti da luoghi come Conan e Hollywood. Pausa che per un second.Do seriamente avere una persona sulla giornalisti da Conan? Conan, nel caso in cui tu non lo sapessi, è Conan O'Brien, che ospita uno spettacolo a tarda notte. E 'commedia. Commedia. Gia '. Questo mi ha fatto battere la testa sulla mia scrivania, anche.

Non posso essere l'unica persona là fuori che odia quando indossa una t-shirt fuori wrestling, magari prendendo un jogging o camminare il suo cane, e qualcuno viene da voi e dice: "E 'falso". Capisco le macchie grandi come salto 'Taker è sul cameraman è coreografia. Così sono spettacoli come spettacoli e musical. Perché non stiamo chiamando spettacoli come musical e giochi falsi, allora? Mi può fregare di meno se è falso, è divertente, ed è meglio rispetto alla maggior parte, se non tutti, della televisione orrenda che stiamo essendo alimentato a noi per mezzo di reti. Sono davvero riducendo questo rant ho qui, forse parlerò accanto debole.

Publicité

MessagePosté le: Mar 28 Aoû - 07:57 (2012)    
Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    La bonne cuisine de mamie Index du Forum >>> La bonne cuisine de mamie >>> Réglement Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation