La bonne cuisine de mamie Index du Forum
La bonne cuisine de mamie
Recettes simples et familliales

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 
Ho anche visto che più ho digitato, i problemi sono stati ri

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    La bonne cuisine de mamie Index du Forum >>> La bonne cuisine de mamie >>> Réglement
  Sujet précédent .::. Sujet suivant    

Auteur Message

kgdvjsn

MessagePosté le: Lun 27 Aoû - 08:54 (2012)    
Sujet du message: Ho anche visto che più ho digitato, i problemi sono stati ri
Répondre en citant

Ho praticato per iscritto i miei pensieri su riviste da quando hogan scarpe  i miei anni di scuola inferiore. Mi aiuta a superare problemi di rabbia. Tutto quello che dovevo fare era scrivere di ogni pensiero rabbia che mi veniva in testa come ho ricordato gli scenari del giorno. Da allora ad oggi, ho ancora utilizzare un diario. La differenza è che ho usato per usare un notebook enorme, ma ora uso il mio computer. Quello che voglio condividere con voi è quello di come si potrebbe contribuire a risolvere i problemi da soli senza l'aiuto di qualsiasi organismo, ma il proprio. Si può farlo scrivendo o digitando pensieri.

Ho avuto qualche difficoltà con alcuni amici una volta durante i miei anni universitari. Ero così depresso a questo proposito che io non volevo dirlo a nessuno. Ma ho trovato un confidente ho fiducia nel mio personal computer. Ho scoperto che, come ho tenuto a digitare i miei pensieri che in realtà stavo superando la mia rabbia in qualche strano modo. La digitazione è stato effettivamente aiutarmi sbarazzarsi della rabbia che mi sentivo. Ho anche visto che più ho digitato, i problemi sono stati risolti più rabbia. Ogni volta che digitare le parole ad un ritmo veloce, sono in grado di sentire la pressione che cresce dentro di me, come se mi stava dicendo qualcuno fuori. Era http://www.ithogansitoufficialeb.com/  la stessa sensazione come dire a uno psichiatra o la persona che sentivo era in colpa per me arrabbiare. L'esperienza è sempre soddisfacente.

Per sbarazzarsi di problemi di rabbia che si aprono con la storia di tutta la giornata mi sto concentrando su. Mi chiedo domande su il giorno, una volta che ho digitato tutte le domande, provo a rispondere. Rispondo uno per uno, con percezioni diverse per le risposte. Prima guardo un punto di vista pessimistico poi prendo uno sguardo ottimista. Ho poi fare un brainstorming e cercare di trovare i dettagli specifici che ha iniziato il problema. Poi ho letto di nuovo, e questa volta, tante spiegazioni sono nella mia testa che non riesco a tenere le mie dita da typing.I hanno un modo affidabile di lavorare su problemi di rabbia con questa pratica. Invece di limitarsi a pensare alla situazione più e più volte e come e perché avvenne, è meglio basta scrivere o digitarlo. In questo modo si aiuta con disinnescare i dettagli che servono a infuriare di più. Da quando ho imparato a trattare con problemi di rabbia, è stato un po 'da quando ho dovuto parlare con qualcuno. E 'solo una questione di ridurre le cose in bocconcini e collegando tutto ciò che è successo. Mentre si scrive, si scarpe hogan sito ufficiale  ottengono soluzioni. Questo funziona per me, lo farà per voi anche!

Publicité

MessagePosté le: Lun 27 Aoû - 08:54 (2012)    
Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    La bonne cuisine de mamie Index du Forum >>> La bonne cuisine de mamie >>> Réglement Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation