La bonne cuisine de mamie Index du Forum
La bonne cuisine de mamie
Recettes simples et familliales

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 
So che ci sono stati un sacco di persone che graditi quando

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    La bonne cuisine de mamie Index du Forum >>> La bonne cuisine de mamie >>> Réglement
  Sujet précédent .::. Sujet suivant    

Auteur Message

kgdvjsn

MessagePosté le: Jeu 9 Aoû - 08:40 (2012)    
Sujet du message: So che ci sono stati un sacco di persone che graditi quando
Répondre en citant

Buona vigilia a tutti, benvenuti a questo articolo blu senza titolo. Questa settimana ho intenzione di parlare di WrestleMania. Le mie previsioni, le mie opinioni, tutto ciò che caramelle e altro ancora! Inoltre farò anche portare il secondo turno del torneo sigla. A proposito del quale ci sono alcune cose che vorrei affrontare rapidamente. Come sapevo che sarebbe successo molti di voi suggerito canzoni che ho lasciato fuori. Alcuni di voi con rispetto, e altri come somari. Permettetemi di giustificare le mie scelte. Alcuni di voi non piace che ho lasciato fuori, sia di temi di Orton. Motivi che sono non mi importava di Burn in My Light, e le voci non sono stati in giro abbastanza a lungo. Questo fuoco brucia, e nuovo tema di Jeff non sono stati in giro abbastanza a lungo neanche. Tema cristiano è buona, ma non mi sentivo che era nella stessa lega di quelli, e sì, in realtà solo la mia personale opinione è importante quanto ciò che rende la lista. Mi piace pensare di fare un buon lavoro di mantenere il pubblico però. Se non lo faccio io sono sicuro che me lo faccia sapere. In ogni caso cerchiamo di calcio questo maiale. Questo risultato può generare un paio di situazioni in è di per sé. Qualcuno come Trish e Lita poteva vincere. Qualcuno che si è dimostrato come concorrenti donne. Nota a margine, penso che saranno entrambi nella Hall Of Fame per il loro lavoro nella divisione femminile. Poi si potrebbe avere una vittoria corrente diva. Beth è sempre una buona scelta, ma le ragazze come Melina, Maryse, Mickie e Michelle McCool sono candidati ugualmente probabili. Mio Dio, c'è un sacco di Ms nella divisione femminile. Non dimenticare Maria. Anywho, un'altra cosa interessante sarebbe quella di avere Rosa Mendez, se lei è in gara, per eliminare Beth. Io non penso che sia però. Anywho su tutto questo potrebbe essere sia una perdita di tempo, o di una partita decente. Il vostro vincitore ... Trish Stratus.

Fino a quando ho sentito altrimenti sto andando Presumo che ciò è una partita in stile guanto di sfida. Se non la diva battle royal allora questa sarà probabilmente la partita più fiacca sulla scheda. Semplicemente perché le Leggende proprio non può andare come se usato troppo. Penso che con il talento di Dio dato hogan scarpe  a ciascuno di questi ragazzi hanno, e la capacità di Gerico per aiutare a portare loro questo può essere un inferno di una partita. Io dico che partirà Snuka e Gerico. Andranno avanti e indietro, quindi Snuka tenterà di colpire il tonfo Superfly, e sia perdere o hanno trasformata in una Code Breaker. In entrambi i casi Snuka è andato. Prossimo sarà Steamboat. Egli otterrà un vantaggio rapido con trascina braccio e braciole, e tutte le cose che ha fatto di lui un Hall Of Famer. Alla fine anche se Jericho farà qualcosa di subdolo e portarlo nelle pareti e costringerlo a toccare. Infine Piper sarà entrare Sarà un sacco di risse, ma alla fine Piper si blocca in Sleeper Hold. Come Jericho sta svanendo farà qualcosa per mettere fuori combattimento l'arbitro. Egli sfugge il dormiente e colpi bassi Piper. Egli trappole nelle pareti. Come Jericho Chiavi i rubinetti attesa Piper, ma l'arbitro è ancora fuori di esso. Improvvisamente ... (rottura del vetro) Stone Cold fa la sua strada verso il ring. Jericho rilascia la presa sul Piper, e incontra Austin al centro del ring. Si scambiano parole, e alla fine Jericho spinge Austin, ma invece della ritorsione, come se normalmente Jericho dice di girarsi. Jericho viene colpito con un corpo trasversale che volano da Ricky "The Dragon" Steamboat. E 'seguito con un tonfo da Superfly Jimmy "Superfly" Snuka.

Non vedo l'ora di questa partita. So che ci sono stati un sacco di persone che graditi quando hanno sentito parlare di Hardy contro Hardy, e gemette di nuovo quando hanno sentito che era Extreme Rules. Ma ricordate queste non sono solo alcuni ragazzi che stanno gettando in un match hardcore. Questo è il di Hardy. Siamo andando a vedere un po 'vizioso, brutale, violento, acrobatica, roba mente che soffia in questa partita. Vedremo come i classici Hardy goccia salto di Jeff zampe di rana alla cavallina con la scala. Ci sarà la sedia assistito Poetry in Motion. Io proprio non so come Matt sta andando ottenere una sedia di scappare schiena. Tutto in tutto questo sta andando essere abbastanza freddo, abbiamo visto questi due feud prima, ma erano persone diverse allora, quindi non cominciate con la merda "Ce l'abbiamo visto". La storia è progredita meravigliosamente. Matt ha ammesso a fare tutte quelle cose a Jeff. L'errore di continuità solo lì è perché è stato in piedi per Jeff tutto il tempo? Abbiamo tutti sentito che era perché cristiano doveva il colpevole, ma in TV possiamo gesso fino a Matt di essere un attore convincente. Sono solo contento hogan outlet  che non averlo ammettere di bruciare casa di Jeff. So che hanno fatto, e curato fuori, ma che avrebbe solo rovinato tutta la storia. Tu sai cosa voglio dire quando WWE non sa dove per uscire con una storia? Oh http://www.ithogansitoufficialeb.com/  giusto questa parte. Il vostro vincitore ... Matt Hardy. Jeff è in testa in quasi tutte le partite nel loro feudo precedente. Tempo di Matt per ottenere la sua spinta principale evento. Egli otterrà che a SmackDown, mentre Jeff viene redatto a Raw.

Publicité

MessagePosté le: Jeu 9 Aoû - 08:40 (2012)    
Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    La bonne cuisine de mamie Index du Forum >>> La bonne cuisine de mamie >>> Réglement Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation